Grazie ad AirBnB essi potranno dire a tutti di avere trascorso una notte magica all’interno della Grande Muraglia Cinese.
Il monumento, sicuramente uno tra i più grandi e longevi al mondo, è stato costruito a partire dal 215 a.C. per volere dell’Imperatore Qin Shin Huang e misura la bellezza di 8.850 km secondo le stime più recenti.
All’interno di questo colosso in muratura e circondati da una natura sconfinata, gli ospiti prescelti andranno alla scoperta della cultura e delle tradizioni cinesi attraverso un assaggio dell’arte culinaria locale (cenando in una cornice da sogno), un’escursione avventurosa da effettuarsi all’alba e una lezione di calligrafia ideogrammatica.
Il tutto è stato organizzato in collaborazione con il Beijing Tourism Development Committee, in modo da incentivare un turismo sostenibile capace di preservare il fascino della Grande Muraglia Cinese, della cultura in cui sorge e di promuovere nei viaggiatori di tutto il pianeta una mentalità positiva in grado di abbattere ogni barriera culturale.
Il concorso prevedeva una piccola relazione sul tema appena espresso e sono in tantissimi coloro che vi hanno partecipato.
Per tutti coloro che non hanno vinto non resta che sperare di imbattersi in altre occasioni del genere, sono sicuramente iniziative valide e affascinanti.