In base alla forma del tuo dito riuscirai ad analizzare te stesso. Questa costa potrebbe farti sorridere o addirittura essere scettico, ma in realtà tutto questo è abbastanza preciso!
Che tipo di persona sei, in base alla forma del tuo dito?
Quale di queste 3 forme è più simile a quella del tuo dito?

Se il tuo dito è di tipo A:
- Tendi a nascondere i tuoi sentimenti, ti piace stare da solo e a volte tendi ad essere malinconico. Spesso fingi di essere più forte e più indipendente di quello che realmente sei.
- Sei molto emotivo. Le persone che riescono a conoscerti davvero a fondo per quello che sei si possono ritenere davvero fortunate.
- Sei una persona leale e odi le bugie, l’ipocrisia e l’inganno.
- A volte fingi di essere forte e coraggioso, non mostrando realmente le tue emozioni.
- Sei un po’ eccentrico e arrogante, non sopporti di vedere o subire certe cose.
- Hai un cuore grande e sei molto disponibile. Riesci a portare a termine qualsiasi obiettivo, anche se non ti piace.
- Ami ridere tanto, anche senza un preciso motivo e per cose che molti ritengono non ironiche. Attraverso le tue espressioni trapelano tutti i tuoi pensieri.
- Sei freddo nei confronti delle persone non senti davvero vicino, ma sei estremamente emotivo nei confronti delle persone a te care.
Se il tuo dito è di tipo B:
- Non sei abituato a prendere l’iniziativa di avvicinare le persone.
- Sei molto leale. Una volta che ti innamori di qualcuno, dai la massima attenzione pensando sempre a come renderla felice.
- Sembra che tu sia molto sensibile, ma in realtà non del tutto, perché spesso ti proteggi dai sentimenti di qualcuno fingendo di non sapere nulla.
- Una volta che decidi di fare qualcosa, ti sforzi di farlo fino alla fine.
- Hai paura di essere ferito. Fai finta che stai bene quando sei da solo, ma in realtà, non lo sei.
- Riesci a mantenere la calma anche quando ti sente estremamente a disagio per qualcosa.
- Sembri essere una persona forte e indipendente, che parla sempre piuttosto duramente, anche se in realtà hai il cuore tenero e dentro ti senti facilmente ferito.
- Ti piace immaginare le cose. Continui a sognare sempre di avere qualcuno che ti capisca e ti ami, e ti dia tutto quello di cui hai bisogno.
Se il tuo dito è di tipo C:
- Ti commuovi facilmente.
- Non tieni rancore e riesci facilmente a lasciar andare le cose che ti fanno arrabbiare.
- Non ti piacciono le sfide e non ami fare qualsiasi cosa che sia poco familiare per te.
- Rispetti le opinioni della gente.
- A volte potresti essere invadente. Il tuo ego è estremamente alto quando litighi con qualcuno, ma dopo la discussione chiedi scusa per primo alla persona con la quale hai litigato.
- Tieni sempre i tuoi sentimenti e i tuoi problemi dentro di te.
- Non ti piace fingere, e sai distinguere bene cosa ti piace e cosa no. Ti piacciono le persone di fiducia, che dipendono un po’ da te.
- Hai un cuore tenero, per questo vieni facilmente ferito, così ogni volta che qualcuno ti chiede scusa, tu lo perdoni sempre, perché non riesci a stare troppo tempo in lotta con qualcuno.