Scritto da Graziella Guglielmino |
Si chiama Unicorn Tears ed è il vino realizzato “con essenza di lacrime di vero unicorno”. Così almeno sostengono Tere e Javi, i due enologi fondatori dell’azienda vinicola Gik Live e partner anche nella vita (sono marito e moglie), che hanno creato la magica bevanda a base di vino di un insolito rosa brillante.
La piccola azienda iberica, con sede a Navarra, aveva già fatto parlare di sé nel 2016 quando aveva lanciato sul mercato il vino dalla bizzarra colorazione blu.
“Le lacrime all’unicorno – si legge sul sito di Gik Live – sono perfette per le riunioni, per le grandi feste o semplicemente per godersi la compagnia della vostra anima gemella, di vostra sorella o della vostra migliore amica. Si può godere di questo vino rosé ovunque vi piaccia: seduti comodamente sul vostro divano o dal vostro angolo di mondo preferito…”.
Tere e Javi raccontano che l’incredibile vino nasce dalle lacrime del loro unicorno personale, tenuto nascosto in una località segreta.
E’ segreta anche la ricetta, tutto quello che si sa al momento è che contiene il 12% di gradazione alcolica e che viene venduto in confezioni di tre bottiglie al costo di 39 euro.
C’è chi storcerà il naso di fronte a questa eccentrica novità, ma la verità è che tutti abbiamo voglia di sognare e di colorare, con un pizzico di magia, le nostre vite… magari indossando anche le pantofole unicorno!
Categoria: Intrattenimento / Tag: Unicorni, Vino