La Hertz, una delle compagnie di autonoleggio più importanti a livello mondiale, poco tempo fa ha realizzato un prototipo di auto rivoluzionario, adatto alle famiglie con bambini vivaci o provvisti di un innato talento artistico.
Questa Volvo XC60 è caratterizzata dall’avere gli interni in pelle bianca, completamente lavabile e predisposta ad essere colorata da chiunque sia munito di appositi pennarelli.
Il rivestimento, che ricopre quasi tutte le superfici interne dell’auto (dai sedili al tetto e dal cruscotto al bagagliaio), è già dotato di stampe in bianco e nero da dipingere con cura, come casette, macchinine, alberelli, animaletti vari e quant’altro.
Si tratta di una soluzione perfetta per far divertire i bimbi e trasformare i viaggi più lunghi in un gioco spassoso: naturalmente il massimo dell’estro pittorico dovrà essere vissuto mentre l’auto è ferma, tuttavia anche quando il mezzo è in movimento, con le dovute precauzioni, è possibile inventarsi passatempi sicuri e ricreativi.
Non vi resta che preparare i pennarelli e far sbizzarrire la fantasia della vostra prole, ma siamo sicuri che saranno solo i figli a godersi questa spettacolare automobile?