Andy Morris da tempo è in cerca di lavoro. Quindi, ha stilato il classico Curriculum Vitae e lo ha fatto girare nei circuiti del settore a cui è interessato, in attesa di risposte.
O meglio, così avrebbe dovuto fare se avesse voluto seguire i cliché della nostra società: noiosi fogli di carta con una foto e tante scritte volte a spiegare dove si è studiato, quali esperienze si sono vissute, che cosa si vorrebbe trovare, etc.
Una pratica poco avvincente per chi deve creare qualcosa di convincente, semplicemente battendo a PC parole su parole e poco stimolante per chi deve leggere e capire da questi monotoni pezzi di carta se si ha a che fare con dei brillanti soggetti o solo con dei furbetti!
Così, il nostro Andy Morris, laureato in design presso la britannica “University of South Wales” e già buon conoscitore del mondo dei giocattoli, ha deciso di proporsi ai suoi futuri datori di lavoro con un Curriculum Vitae originale: un omino LEGO con le proprie sembianze, ben impacchettato e con la carriera scolastica e professionale raccontata sotto forma di libretto illustrativo.
Per noi è assunto.
Categoria: Intrattenimento / Tag: Creatività, Design, LEGO
Cosa ne pensi?