Keiko Otsuhata, designer giapponese che vive a Tokyo, ha realizzato una serie di astucci e borsette dall’aspetto insolito e dal “gusto” bizzarro: i 3 modelli raffigurano esteriormente e all’interno alcuni pesci molto gettonati nei mercati nipponici.
Utilizzabili come porta penne e matite da portare a scuola, magari dentro ai famosissimi zainetti a forma di bistecca, oppure come portamonete o borsette per andare in giro, abbinandole ad esempio alle elegantissime scarpe-piccione, questi oggetti sono indispensabili per il mondo odierno, abituato a vedere tra gli scompartimenti dei pescivendoli ogni sorta di esemplare marino, senza averne la possibilità di conoscerne le fattezze originali, interiora comprese.
Scherzi a parte, l’idea è sicuramente particolare e divertente, capace di offrire un articolo molto insolito per stupire i compagni di classe o i passanti di turno in modo simpatico: in fondo, una risata in più fa sempre bene alla salute! Su Amazon trovate articoli molto simili, magari per fare uno scherzetto ai vostri amici.
Categoria: Intrattenimento / Tag: Moda, Pesci, Scuola
Cosa ne pensi?