Se le pareti bianche di casa vostra vi hanno stufato e non amate la solita carta da parati, adesso potrete rivestire e personalizzare i vostri spazi con Colour In Wallpaper, una carta adesiva che potrete sbizzarrirvi a colorare!
L’idea è venuta a Jon Burgerman, eclettico designer e grafico britannico cui non manca di certo l’inventiva, che propone fogli autoadesivi decorativi con disegni su sfondo bianco da dipingere o colorare con pennarelli per dare vita a simpatici mostriciattoli, divertenti fumetti, buffi pappagalli.
Potete trovare qualcosa di simile anche su Amazon.
Il designer e grafico britannico ha al suo attivo tele, murales su larga scala (per interni ed esterni), sculture, giocattoli e libri illustrati per bambini, abbigliamento e stampe su stoffa in uno stile che amalgama belle arti, arte urbana e cultura pop, arricchite da una vena di umorismo.
Perfetta per camere da letto, uffici, studi, soggiorni, la carta da parati adesiva è indicata per adulti e piccini ed è facile da rimuovere: basta semplicemente staccarla e tutto ritornerà come prima!
Categoria: Intrattenimento / Tag: Arredamento, bambini, Carta, Casa, Colore, Fai da te, Faidate
Cosa ne pensi?