Tersa Steam è un nuovo elettrodomestico che cambierà in meglio la vita di molte persone, soprattutto di quelle pigre, di quelle sempre di corsa, di quelle che non sanno stirare, in poche parole di gran parte degli uomini!
Ma non solo, naturalmente.
L’apparecchio si presenta come un piccolo armadio a specchio, caratterizzato da un design moderno e minimal, in grado di lavare, disinfettare, stirare e profumare qualunque capo di abbigliamento venga inserito al suo interno. E tutto senza dover muovere un dito.
Basterà, infatti, aggiungere ogni volta mezzo bicchiere d’acqua, inserire una capsula tipo quelle delle macchinette del caffè, appendere alla gruccia l’indumento che si vuole trattare e, in neanche 10 minuti, il gioco sarà fatto. Tersa Steam funziona grazie a un forte getto di vapore, può operare su qualunque tessuto (cotone, lana o un qualsiasi delicato) ed è dotato di un collegamento Wi-Fi che le permette di essere programmato tramite una particolare app da scaricare sul proprio smartphone. Costo indicativo: 350 euro.
Categoria: Intrattenimento / Tag: Abbigliamento, Casa
Cosa ne pensi?