Si chiama Paqsule ed è una borsa per la palestra innovativa e tecnologica pensata per le persone che vanno sempre di fretta o che sono molto pigre.
In questo modo, chi è costretto a correre da una parte all’altra della città portandosi dietro la borsa prima e dopo la palestra oppure chi è costretto a lasciarla tanto tempo nel bagagliaio della macchina, si ritroverà il contenuto privo di odori sgradevoli grazie a un turbine d’aria illuminato da una luce ultravioletta.
Così, non vi resta che tornare a casa e magari, per portare a termine fitness e pulizia, salire sulla cyclette-lavatrice.
Tutto avviene grazie a un semplice pulsante da schiacciare comodamente a borsone chiuso o anche attraverso il proprio smartphone, dopo avere scaricato l’apposita app.
Non venendo utilizzata acqua nè sapone, è possibile mettere nella sacca anche altri oggetti utili per la giornata (libri, computer, cellulare); inoltre è provvista di una presa USB per ricaricare all’occorrenza qualunque apparecchio.
A seconda delle necessità i cicli di “lavaggio” durano 15, 25 o 35 minuti. Che volere di più dalla propria borsa sportiva?
Categoria: Intrattenimento / Tag: Borse, Sport
Cosa ne pensi?