Quanti di voi vorrebbero un letto comodo, confortevole e super funzionale sui cui riposare, lavorare e divertirsi? Un letto di design altamente tecnologico che permette di ascoltare la musica, custodire i propri libri preferiti, servirsi di un tavolino a scomparsa e, in un momento di relax, usufruire di un massaggio automatico?
Sembra quasi impossibile che possa esistere un letto del genere, eppure diversi negozi on-line asiatici stanno proponendo quello che potrebbe fare a caso vostro!
Il modello in questione si chiama “Sherry Sheng Lai SI” ed è un letto modulare completamente personalizzabile, ideale per soddisfare tutte le esigenze.
Il letto di design è a due piazze ed è dotato di una porta USB, di casse audio per riprodurre la musica direttamente dai propri dispositivi, di una seduta massaggio incorporata e di diversi scaffali per disporre di tutto quello che si vuole tenere a portata di mano.
Il pezzo di arredamento è, inoltre, caratterizzato da un contenitore per riporre la biancheria, da cassetti nascosti per fare spazio ad ogni cosa e, come se non bastasse, da una pratica cassaforte.
L’insolito e straordinario letto matrimoniale è disponibile in diversi tessuti e colori.
L’unica pecca sono le dimensioni. Si tratta di un modello realizzato per l’utenza asiatica, per cui l’altezza media è più ridotta rispetto al resto del mondo. I materassi adattabili hanno una lunghezza che varia da un minimo di 1.50 cm ad un massimo di 1.80 cm.
Categoria: Intrattenimento / Tag: Casa, Tecnologia
Cosa ne pensi?