Su Instagram è comparsa da un po’ di tempo una nuova amica dal pelo fulvo: la volpe Jay.
Vi avevamo già presentato una tenera volpina, sorridente e grande amica di un bel cagnolone nero, in un precedente articolo, e questa volta la nostra Jay si presenta in compagnia di un socio a quattro zampe, Saimon, per formare una simpaticissima coppia di furbetti.
I padroncini della volpe, due coniugi di Cracovia (Polonia), la adottarono quando ancora era molto piccola, salvandola da un allevamento di animali da pelliccia.
Dato che la signora di casa lavorava col pc dal proprio appartamento, Jay è cresciuta potendo sempre interagire con qualcuno, imparando a muoversi senza problemi in un ambiente domestico e civilizzato.
Recentemente, però, la padroncina ha dovuto cambiare tipologia di lavoro e recarsi in ufficio tutti i giorni. Così ha deciso di trovare un compagno alla volpina, che avesse più o meno la stessa età e le stesse dimensioni: inutile dire che i due sono diventati presto inseparabili.
Jay, che ormai ha due anni, non ha perso il suo spirito indomito, curioso e giocherellone, tuttavia ha imparato a integrarsi alla perfezione nel suo nuovo ambiente, dove vive pure un gatto!
Categoria: Intrattenimento / Tag: Animali, Cani, Volpi
Cosa ne pensi?