Kyoto Ohata ha realizzato un articolo che nel mondo della monda mancava: ha creato delle scarpe con forma e colori identici a quelli di un piccione.
Nato in Giappone, questo prodotto finalmente permetterà a chi lo indosserà di poter camminare in mezzo alle grigie città, popolate da innumerevoli piccioni, mimetizzando i propri piedi tra questi volatili.
Così, sarà possibile essere sempre intonati coi marciapiedi che si calpestano, non avendo più il problema di quali calzature mettere per essere in tinta con l’abito, dato che lo si sarà continuamente con il pavimento urbano, appunto.
Bisognerà fare attenzione, tuttavia, ai passanti che cercheranno di lanciare il mangime verso le vostre estremità inferiori oppure che tenteranno di scacciare in malo modo le vostre elegantissime calzature, pensando in entrambe le situazioni che si tratti davvero di volatili in penne ed ossa!
Battute a parte, ciò che stupisce di più è la cura che si cela dietro a queste stravaganti scarpe. Quale poi sia il vero motivo che ha spinto Kyoto Ohata a crearle, forse, neanche lei lo sa, ma girano voci che le abbia assemblate per non spaventare i molti uccelletti in questione che popolano le vie da lei attraversate.
Categoria: Intrattenimento / Tag: Moda, Scarpe, Uccelli
Cosa ne pensi?