Lavora da tempo per la televisione, Mediaset e Sky in primis, ma ciò che lo ha reso una celebrità sui social (e non solo) è stato un particolare modo di mettere a frutto le proprie capacità, legate al mondo della cosmesi e del ‘disegno su pelle’: infatti Luca Luce è il primo Handpainter 3D al mondo.
DailyMail ha realizzato su di lui un bellissimo articolo, dando il via a una serie di ulteriori interviste e reportage molto interessanti e in grado di esportare questa nuova forma d’arte ovunque.
Luca Luce si è specializzato nel dipingere sulle mani, esclusivamente con prodotti cosmetici, bellissimi disegni tridimensionali, spaziando da soggetti divertenti a quelli horror, da personaggi della letteratura a immagini surreali, impressionando l’occhio dello spettatore che, alla fine, resta sempre incredibilmente meravigliato.
Anche grazie a diversi servizi realizzati da Cineblog, Elle e Sky TG 24, ormai Luca Luce è diventata una vera e propria star internazionale, raccogliendo più di 70.000 followers su Instagram, 25.000 su Facebook e decine di milioni di visualizzazioni sui video postati in ogni parte del mondo.