Dog Photographer Of The Year: una sana e piacevole competizione che vede protagoniste emozionanti fotografie realizzate immortalando i migliori amici dell’uomo.
Professionisti e amatori si sono cimentati in questa gara con tutto l’entusiasmo possibile. E più che per vincere i diversi premi suddivisi per le altrettante specifiche categorie, sembra che i partecipanti abbiano voluto mettere in mostra il loro amore per i propri e gli altrui cagnolini.
Il tutto è stato promosso e gestito dal Kennel Club, un’organizzazione che si batte per il benessere dei cani che vivono in Inghilterra. E bisogna ammettere che ogni tenera bestiolina ritratta sembra trovarsi davvero a proprio agio con l’obiettivo, sfoggiando espressioni e pose a volte buffe e a volte molto serie, ma sempre di altissimo livello!
Ecco, quindi, una serie delle foto più belle che hanno preso parte al certame e che hanno vinto nelle singole categorie, partendo, naturalmente, dall’immagine che ha ottenuto il trofeo principale e definitivo.
Maria Davison Ramos, Portogallo.
Lucy Charman, Inghilterra.
Kaylee Greer, USA.
Will Holdcroft , Inghilterra.
Categoria: Fotografia / Tag: Animali, Cani
Cosa ne pensi?