
Se la bellezza sia qualcosa di soggettivo od oggettivo è argomento di eterno dibattito, e questo vale anche per i gatti. Quando si chiede a qualcuno cosa rende un gatto “bello” e “fotogenico”, la persona può dare diverse risposte e indicare diverse razze o tipologie di gatto, ma è difficile che le venga in mente un gatto sphynx. I gatti sphynx non sono solitamente considerati “belli” dalle persone, talvolta persino dagli stessi proprietari, che spesso scherzano sull’aspetto dei loro amati felini e sui tanti falliti tentativi di scattare loro una foto decente.
A proposito di ciò, spesso i compagni umani dei gatti sphynx condividono sui social le foto poco lusinghiere scattate ai loro felini, e ce ne sono alcune meravigliosamente imbarazzanti. Per questo i gatti sphynx non sono solitamente considerati dei fotomodelli, ma a noi piacciono esattamente così.
Dai un’occhiata a queste divertenti foto, vota le tue preferite e, se vuoi, aggiungi una foto che mostra perché il tuo gatto sphynx non può essere un fotomodello!