Uno degli argomenti di conversazione più popolari in ogni matrimonio è il look della sposa. I suoi capelli, il vestito e il trucco sono giudicati e chiacchierati tanto quanto il cibo o la location. La maggior parte delle donne tengono moltissimo al loro aspetto in quello che forse è il loro giorno più importante, e spesso si sottopongono ad un duro lavoro per diventare ancora più belle ed affascinanti.
Uno degli aspetti chiave del loro look è il trucco. Il make-up artist Arber Bytyqi, che viene da Prizren, in Kosovo, è specializzato nel valorizzare le caratteristiche somatiche delle donne.
Per capire quanto Arber sia apprezzato, anche a livello internazionale, è sufficiente dare un’occhiata alla sua presenza online. Finora, il truccatore ha raccolto oltre 262.000 follower su Instagram, condividendo regolarmente le foto dei suoi lavori. Oltre ai vari progetti di moda e bellezza, una parte importante dei suoi post è costituita dalle foto prima e dopo delle spose con cui ha lavorato e delle loro straordinarie trasformazioni.