Se amate essere femminili senza rinunciare ad un pizzico di ironia (e senza scomodare le “scarpe piccione“), il marchio italiano di calzature Oscar Tiye fondato da Amina Muaddi, vi propone audaci e nostalgiche scarpe che vi faranno sentire un po’ come Minnie Mouse.
Sandali o décolleté; con tacco a stiletto o basse; nere, bicolori o coloratissime; di jeans, glitterate, di vernice o di raso; con o senza cinturino hanno tutte un dettaglio sul retro della caviglia che le rende uniche: le adorabili ed inconfondibili orecchie dell’iconica topolina Disney.
La designer e fondatrice del brand di origini giordano-rumene e italiana di adozione, ancora una volta, ha creato una scarpa essenziale e iper-femminile, senza rinunciare all’aspetto ludico che la caratterizza.
Sulla scia di Walt Disney, Amina sembra volerci ricordare che non si è mai troppo grandi per sognare!
Il nome del brand di calzature Made in Italy nasce dall’unione di “Oscar”, primo nome di battesimo di Amina Muaddi e da “Tiye” che identifica una regina dell’antico Egitto: “Il giorno delle sue nozze – racconta Amina – Tiye ha ricevuto dal marito un gioiello a forma di scarabeo, diventato il simbolo della mia moda. È impresso sotto la suola, perché volevo che ogni donna avesse un portafortuna ai piedi”.
Categoria: Intrattenimento / Tag: Abbigliamento, Moda, Scarpe
Cosa ne pensi?