L’appartamento di Amina Mucciolo si trova nel centro di Los Angeles ed è talmente colorato, che potrebbe fare invidia ad un unicorno!
Non c’è un dettaglio nell’abitazione della designer americana, che non sembra essere stato dipinto coi colori dell’arcobaleno.
Ampie finestre illuminano le pareti verniciate nelle diverse sfumature del viola o ricoperte da grandi composizioni floreali, i divani sono verde smeraldo e azzurro cielo, minuscole gru di carta colorata sono appese al soffitto. Perfino l’albero di Natale è di un insolito ed eccentrico rosa acceso e non manca nemmeno una collezione di adorabili (e, ovviamente, coloratissimi) orsetti del cuore!
“E’ davvero importante per me – ha spiegato Amina – che lo spazio, in cui vivo sia il riflesso della mia personalità e continua fonte di ispirazione per il mio lavoro”.
Lo stile dell’artista 36enne è in perfetta sintonia con il suo appartamento. Amina ha lunghe trecce colorate, indossa abiti variopinti ed un trucco glitterato.
L’appartamento riflette inevitabilmente il carattere gioioso e l’estro creativo della fondatrice dello Studio Mucci, società di progettazione di decorazione d’interni.
Categoria: Intrattenimento / Tag: Arredamento, Colore, Design
Cosa ne pensi?