Pubblicando sulla pagina Facebook del marito la foto sensuale di lei con indosso soltanto mutandine e reggiseno, Ashleigh Dempster sperava di fargli cosa gradita, soprattutto perché il commento in calce allo scatto “Da parte della tua mogliettina sexy, con amore” sembrava una dichiarazione d’amore foriera soltanto di ‘like’ a profusione.
Ma le cose sono andate diversamente, perché questo selfie così sexy è stato il dettaglio che ha dato il via alla rivelazione pubblica del tradimento che lei stessa aveva compiuto alle spalle del suo Tim McGowan con il proprio cugino.
Tra i commenti comparsi sotto l’immagine è comparso anche quello di una donna che l’accusava della colpa, e tutto il botta e risposta a mezzo social è finito sul sito Imgur in forma di screenshot.
La moglie si è difesa, amettendo di aver sì avuto una notte di passione, ma anche di aver già confessato tutto al marito, il quale, entrando nella conversazione, ha poi spiegato di averla anche perdonata: “So bene cosa è successo e non crocifiggerò mia moglie e la lascerò perché ha fatto un errore. L’amore è anche perdono e rimango con lei perché la amo”.
Il lieto fine però, non è stato dei migliori, perché qualche tempo dopo sui social è apparso il post di Tim: “Mi ha lasciato per andare a vivere con suo cugino”.
Evidentemente non era destino….