Non solo labbra rifatte e nasi alla francese, i trattamenti di bellezza disponibili sul mercato sono pronti a stupire con effetti speciali. A ogni parte del corpo corrisponde una cura specifica e come potevano essere trascurate le parti intime? Ebbene sì, arriva dagli Stati Uniti un’idea rivoluzionaria che si prende cura della vagina: il suo nome è vajacula o “trattamento di Dracula” che dir si voglia.
In cosa consiste questa curiosa moda che sta spopolando tra le donne americane? A raccontarlo sono stati i suoi inventori, ovvero i dottori Daniel Sister e Claudia McGloin che, al costo di 800 dollari a seduta, vanno a prelevare del sangue per poi iniettarlo nella vagina della diretta interessata, in modo tale da migliorarne la risposta sessuale e limitare i problemi di incontinenza. Ogni puntura attiva le cellule staminali andando così da ringiovanire e valorizzare il tessuto danneggiato, ma non solo! Il trattamento andrebbe ad assicurare ai pazienti delle sensazioni incredibili durante i rapporti sessuali, ovvero degli orgasmi più intensi.
I risultati sono immediati anche se, per notare la differenza, bisogna pazientare almeno un paio di settimane ma l’effetto è garantito nonchè prolungato per una durata totale di circa 18 mesi.
Al momento non si parla di rischi di rigetto, infezioni, allergie o problematiche di altra natura anzi, sarebbero tanti i benefici sulla salute femminile poiché le iniezioni contribuirebbero a diminuire i dolori causati da dispareunia. Il tutto è realizzabile, al momento, solo nelle due cliniche in cui operano i dottori che hanno ideato il rivoluzionario trattamento.