Avete mai visto questo frutto? Assicurazione e molti di voi hanno mai visto nella loro vita, ma non erano a conoscenza del loro uso medico miracoloso.
Questo frutto non è molto comune nei supermercati rispetto ai frutti di base come lo sono le arance, papaya, limone, tra gli altri.
Questo è il poco conosciuto Bacche di Amla, noto anche come “Sambuco“.
Il primo a rendersi conto dei miracoli che possono rendere questo piccolo frutto sono stati alcuni che gli scienziati cinesi hanno scoperto e testato.
Hanno detto che questo frutto è in grado di uccidere il 98% delle cellule tumorali, il cancro al fegato, in particolare che ha subito da parte delle donne.
Ed è per questo motivo che è popolarmente chiamata “il frutto delle donne”, come è in questo genere verrà come un anticancro naturale grande, estrema efficacia anti-cancro e potenza. Un fatto importante è che questo frutto usato per fare centinaia di anni come un tonico per il fegato, la cui funzione principale ingrediente nelle migliori rimedi fegatini in antica medicina tradizionale orientale, così come utilizzato dagli indiani nativi americani per la medicina chiamato Santa.
Queste bacche sono non solo antitumorale LRD, ma i suoi poteri vanno ben oltre diventando naturale anti-batteriche, e in grado di alleviare qualsiasi tipo di dolore profondo per il dolore cronico tra cui anti-infiammatori per eccellenza. Sorprendentemente questi frutti sono quelli che contengono più antiossidanti nel regno di frutti di bosco, la loro percentuale è così alta che contiene oltre 10.000 antiossidanti per 100 grammi di frutti di bosco.
A causa del suo alto potenziale antiossidante ci si rende conto che sono ottimi per combattere i radicali liberi che sono responsabili della produzione di grandi dimensioni cancro.
L’unica difficoltà di questo frutto è che c’è poco da trovare freschi nei negozi o nei supermercati, è meglio coltivarla in casa e qualcosa di molto importante è che ha bisogno di una cura molto poco. Un’altra opzione è quella di visitare i negozi naturali o farmacie che vendono estratto di amla.
Fonte: Lockerdome.com