Le opzioni binarie hanno rivoluzionato il mondo del trading online rendendolo accessibile a tutti.

Fino a qualche anno fa, infatti, prima che questo nuovo prodotto venisse proposto dai migliori broker finanziari, investire su indici, valute, materie prime e titoli azionari era una possibilità appannaggio di pochi. Non vi è dubbio che il punto di forza delle opzioni binarie consiste nell’ ottenere importanti ritorni, fino all’85% per trade, a fronte di modesti investimenti, anche di 5 o 10 euro.
I broker online più evoluti non hanno perso tempo, andando incontro alle esigenze di coloro che al mondo della finanza e degli investimenti si affacciano da veri neofiti. Per questi ultimi, ma anche per chi non ha la possibilità di stare molto tempo davanti ad un pc per fare trading online, nascono le autopzionibinarie. Si tratta di un software che genera segnali di trading per investire con le opzioni binarie. Per esempio l’app iOS di 24Option è disponibile sull’App Store a questo link >>
L’efficacia delle autopzionibinarie

In un mercato finanziario dove ormai la volatilità la fa da padrona, le autopzionibinarie sono lo strumento adatto per cavalcare le fluttuazioni ed i repentini cambi di direzione del sottostante su cui si è deciso di operare. Il sistema, infatti, riesce a cogliere i punti d’inversione dei prezzi, consentendo agli investitori di operare con relativa tranquillità, sfruttando le capacità di intuire il sentiment del mercato da parte di questa sorta di pilota automatico. Grazie alle autopzionibinarie, quindi, vengono meno i punti deboli che caratterizzano gran parte dei trader , come la smania di essere a mercato a qualsiasi prezzo, l’ emotività ed un errato money managment.
Per fare trading online con le autopzionibinarie, quindi, non occorre nessuna esperienza, né sono necessarie specifiche conoscenze di analisi tecnica, ci penserà il software a stabilire quale sia il momento giusto per intervenire ed operare al ribasso o al rialzo. Come sottolinea Thomas P., analista finanziario di Meteofinanza.com, i segnali forniti da questo sistema di trading automatizzato sono estremamente efficaci perché vengono elaborati sfruttando dei potenti ed evoluti algoritmi. Con le autopzionibinarie si entra sempre in trend, difficilmente ci si troverà, quindi, dalla parte sbagliata rispetto alla direzione che ha intrapreso il mercato.
Apple Watch ed opzioni binarie: l’accoppiata vincente
Le autopzionibinarie, come affermato nei paragrafi precedenti , sono particolarmente indicate per tutti quelli che amano il trading online ma hanno poco tempo disponibile per stare davanti ad una postazione internet fissa per coltivare la propria passione , per molti dei quali diventata un vero e proprio lavoro quotidiano. Ecco quindi, che, l’ Apple Watch, l’ultima geniale invenzione della “ casa di Cupertino “, diventa il dispositivo mobile più ricercato ed ambito da coloro che vogliono investire con opzioni binarie da qualsiasi luogo essi si trovino.
Quello tra l’ Apple Watch e le opzioni binarie ha tutte le carte in regola per diventare un matrimonio perfetto, il connubio vincente per essere in costante contatto con i mercati e non farsi sfuggire le innumerevoli opportunità di fare trading e realizzare profitti. Prima di scaricare qualsiasi software, è importante/fondamentale tenere conto se ha o meno una regolamentazione/licenza europea (Cysec – Consob) in modo da poter fare trading in tutta sicurezza.
I broker online più votati alla tecnologia e all’innovazione offrono questa applicazione da scaricare sul proprio Apple Watch, un software gratuito da installare nel giro di un minuto. Dallo smartwatch della Apple è quindi consentito non solo di comprare e vendere opzioni, ma è anche possibile servirsi dell ‘efficace aiuto delle autopzionibinarie. L’applicazione per Apple Watch non ha nulla da meno rispetto al modo tradizionale di fare trading online . Sullo schermo di questo dispositivo mobile da polso è possibile avere una panoramica sulle posizioni aperte, sugli ordini pendenti, eseguiti giornalieri, sui profitti e le eventuali perdite, nonché ricevere tutte le news ed il calendario degli eventi economici che possono influenzare l’andamento delle quotazioni dei sottostanti su cui si è deciso di investire.
Dopo questa breve carrellata sui tanti vantaggi dell’ Apple Watch possiamo immaginare senza peccare di presunzione che in poco tempo questo dispositivo sarà sicuramente il più usato da coloro che fanno trading di opzioni binarie in mobilità.