iHealth lancia sul mercato italiano con una serie di dispositivi medicali che hanno lo scopo di migliorare la vostra vita e aiutarvi a restare in buona salute.
I dispositivi medici iHealth comprendono bilancia, misuratore di pressione, contapassi, misuratore di glucosio e tutti ci consentono di monitorare in modo semplice e veloce parametri vitali della salute.
Questo può diventare fondamentale in presenza di alcune patologie come ad esempio ipertensione o diabete.
I dispositivi medici iHealth sono wireless e si interfacciano con dispositivi iOS (iPhone, iPad) e Android.
L’iHealth AM3 è un orologio in grado di monitorare le attività giornaliere, sonno, attività fisica e misurare il consumo di calorie.
Si tratta di un vero e proprio activity tracker, un rilevatore wireless per monitorare tutte le attività fisiche e del sonno, che svolgiamo quotidianamente.
Grazie a iHealth AM3 potete tenere sotto controllo l’attività fisica svolta ed in particolare:
– Numero di passi
– Distanza percorsa
– Calorie bruciate
– Livello di attività
Qualità del sonno:
– Ore di sonno
– Numero di risvegli
– Qualità del sonno
– Allarme silenzioso
Tutti i dati possono essere sincronizzati su smartphone o tablet. L’applicazione gratuita iHealth Myvitals vi aiuterà ad impostare tendenze, visualizzare statistiche e vi stimolerà a fissare nuovi obiettivi di fitness.
iHealth AM3 ci fornisce tutta una serie di informazioni sul nostro stile di vita (sedentario o attivo) e sulla qualità del sonno, costituendo una buona base per migliorare le proprie attitudini.
Questo dispositivo innovativo può essere indossato come un orologio (bracciale) e alla cintura.
L’iHealth AM3 funziona con la specifica applicazione per iOS e Android che potete scaricare gratuitamente dall’App Store.
Grazie all’applicazione gratuita iHealth MyVitals, ti motiverà per renderti più attivo e avere uno stile di vita più sano.
Un ottimo prodotto per affidabilità e qualità.
Un altro utilissimo prodotto è la Bilancia iHealth HS5 con tecnologia wireless in grado di analizzare 9 parametri oltre al peso.
Questa bilancia si collega direttamente al tablet o allo smartphone con software iOS o Android e può funzionare online e offline.
Ti permette di registrare le calorie e le attività giornaliere e pianificare gli obiettivi di peso.
Con la bilancia iHealth HS5 si può monitorare non solo il peso ma anche i seguenti parametri:
– Indice di massa corporeo
• Grasso corporeo
• Massa magra
• Massa muscolare
• Massa ossea
• Livello dell’acqua del corpo
• Livello di grasso viscerale (addominale)
• Assunzione calorica giornaliera.
Ecco un video che mostra come utilizzare la bilancia iHealth HS5:
E’ possibile salvare ogni misurazione effettuata e visualizzare il grafico con i progressi ottenuti e condividere i risultati con amici, familiari o il vostro medico.
La bilancia iHealth HS5 si può utilizzare sia online che offline.
Si possono registrare sulla bilancia fino a 20 diversi utenti e ciascuno di essi abrà i propri obiettivi e potrà gestire i propri dati sui dispositivi mobili personali.
Un ultimo innovativo prodotto firmato iHealth è il Pulsoximetro Wireless PO3.
Questo strumento permette di monitorare periodicamente la saturazione del sangue (SPO2) e le pulsazioni cardiache (bpm).
E’ un dispositivo leggero e portatile che permette di misurare la saturazione in modo assolutamente non invasivo sulle punte delle dita.
Grazie a iHealth PO3 potrai conoscere il tuo flusso di ossigeno e la frequenza cardiaca durante le escursioni ad altitudini elevate o di formazione per una maratona.
Questo permetterà di capire lo stato di forma del tuo corpo e per questo è ideale per gli atleti o chiunque voglia conoscere a fondo il proprio corpo.
Con il pulsoximetro di iHealth potrai leggere il livello di ossigeno nel sangue istantaneamente sul display del dispositivo LCD attraverso l’applicazione iHealth MyVitals dello smartphone.
Guarda il video dimostrativo del Pulsoximetro iHealth PO3:
Per maggiori informazioni sui prodotti iHealth visita il Sito Ufficiale.