Alla Lebedeva è una contadina russa che vive in una fattoria a Prigorodny, nei pressi della siberiana Barnaul, diventata famosa in tutto il mondo grazie ai social e, soprattutto, ai favolosi gatti siberiani.
Dopo aver ribattezzato la propria tenuta “Terra dei gatti” ed essersi dedicata per anni, insieme al marito Sergey, all’allevamento di questi micioni, oggi la casa di Alla è circondata da un’infinità di esemplari felini dall’incredibile fascino.
Naturalmente la Lebedeva non passa giorno senza fotografare e filmare più e più volte i gattoni che la “assediano” ovunque, postando gli scatti e i video più belli sui propri canali Twitter e Youtube, presi letteralmente d’assalto da followers di tutto il mondo.
Guardando le immagini che seguono si può facilmente intuire perché: il gatto siberiano è particolarmente fotogenico (da non confondere con i gatti Norvegesi delle Foreste), al punto di poter comparire tra gli animali da copertina di musica rock (anche per via di uno sguardo un po’ truce e seducente allo stesso tempo) e tra quelli dotati delle più maestose acconciature.
Categoria: Intrattenimento / Tag: Animali, Gatti, Siberia
Cosa ne pensi?