Quando si va in montagna a sciare, uno degli accessori più basilari e, insieme, complicati da scegliere è di solito il copricapo: passamontagna o semplice berretto, classico o stravagante, di lana o sintetico, leggero o pesante e via dicendo, non si sa mai dove andare a parare.
Ora è possibile indirizzarsi su un capo d’abbigliamento unico nel suo genere. Grazie a Beardo, marchio canadese famoso per i suoi cappelli creativi, possiamo ripararci dal gelo con il più divertente passamontagna mai realizzato per gli appassionati degli sport invernali.
E’ possibile acquistarlo anche su Amazon.
Si tratta di una cuffia integrale, realizzata con materiali moderni in grado di resistere al meglio contro freddo, vento e raggi UV, ritagliata per proteggere chi la indossa dalla base del collo fino alla sommità del capo, lasciando scoperti solo gli occhi, ma soprattutto è disegnata con i musetti degli animali più buffi possibili.
Dotati di un design ad altissima definizione, questi passamontagna trasformano lo sciatore in un vero animale da pista.
Siete pronti, quindi, a stupire tutti sulle piste da sci? In questo modo non è necessario essere un mostro di bravura, basta diventare soltanto un mostro. O meglio una bestia!
Categoria: Intrattenimento / Tag: Abbigliamento, Animali, Cappelli, Inverno
Cosa ne pensi?