Roma Chievo Diretta Streaming Gratis Serie A 7 maggio

CALCIO:SERIE A;ROMA-CHIEVO

ROMA CHIEVO IN DIRETTA STREAMING GRATIS SERIE A ORE 20:45

Roma-Chievo è il primo anticipo della 36° Giornata di Serie A e si gioca martedì 7 maggio alle 20:45 allo Stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in Diretta TV in pay per view e per gli abbonati sul satellite su Sky Sport e sul digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio. Inoltre gli abbonati potranno guardare Roma Chievo in diretta streaming live su pc smartphone o tablet grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

La Roma di Andreazzoli sta attraversando un buon momento di forma e viene da 2 vittorie consecutive con Siena e Fiorentina. I giallorossi sono al quinto posto in classifica a -3 dalla Fiorentina quarta e possono puntare al 4° posto ma devono anche guardarsi dietro dall’Udinese che è sesta a -1 per non farsi sorpassare e perdere il posto in Europa League.
Il Chievo è a 40 punti insieme al Bologna a +8 dal Palermo terzultimo ed è ormai quasi salvo matematicamente e non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Come guardare ROMA CHIEVO IN DIRETTA TV / STREAMING LIVE:

Diretta TV sul Satellite: Sky Sport 1 HD (canale201), Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky SuperCalcio HD (canale 205)
Telecronaca Sky di Fabio Caressa e commento di Beppe Bergomi.
Inviati a bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
Gli abbonati a Sky che non possono vedere la partita in tv possono guardare Roma Chievo in Diretta Streaming su internet su pc, smartphone o tablet grazie al servizio Sky Go.

Diretta Tv sul digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio HD canale 381.
Telecronaca di Pierluigi Pardo e Commento tecnico di Sebino Nela
Inviato a Bordocampo Marco Cherubini
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa.
Gli abbonati a Mediaset Premium Calcio potranno guardare anche la partita Roma Chievo in Streaming Live utilizzando una connessione a internet su pc, smartphone o tablet in piena libertà e mobilità grazie al servizio Premium Play.

Inoltre sono diverse le televisioni ed i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti ed è possibile guardare l’attesissima partita ROMA CHIEVO in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Precedenti e Statistiche:
I precedenti in Serie A tra Roma e Chievo giocati all’Olimpico sono dieci e la prima sfida risale a 12 anni fa.
Il bilancio è nettamente favorevole ai padroni di casa con 6 vittorie della Roma, 3 pareggi ed una sola vittoria esterna del Chievo.
Lo scorso anno all’olimpico la Roma vinse 2 a 0 con una doppietta del capitano Francesco Totti.

Il Chievo arriva all’Olimpico ormai quasi salvo mentre la Roma ha bisogno dei 3 punti per difendere il quinto posto che vale la partecipazione all’Europa League nella prossima stagione.
Infatti i giallorossi sono inseguiti da udinese che è ad 1 solo punto e Lazio che è a 3 punti e nelle ultime due giornate poi dovranno affrontare il Milan a San Siro ed il Napoli all’Olimpico.

La Roma con Andreazzoli in panchina ha una media di 2 punti a partita con 12 punti conquistati in 24 partite di campionato.

Conferenze stampa allenatori:
L’allenatore della Roma Aurelio Andreazzoli è soddisfatto ma stasera vuole vincere e continuare la striscia positiva e dice:
“Siamo contenti e chiaramente faremo il possibile per migliorare questa classifica ma non sarà una situazione semplice perchè ho l’abitudine di considerare molto gli avversari, al di là della classifica o del nome che hanno.
Da quello che ho visto in allenamento però mi aspetto una prestazione di alto livello, poi sarà la gara a doverlo confermare. Non credo in un nostro problema fisico in questo momento, ma qualcosa in termini di turn-over faremo. Totti e Lamela in panchina? Tutto è possibile”.

L’allenatore del Chievo Eugenio Corini in conferenza stampa prepartita ha detto:
“Sappiamo che sarà una partita proibitiva, ma ci giocheremo tutte le nostre carte. La Roma pareva in difficoltà dopo il pari col Pescara ma si è ripresa alla grande e ha vinto a Firenze, è una squadra di qualità con un giocatore straordinario come Totti che considero l’emblema del calcio. L’Olimpico è un campo che quest’anno ci ha portato fortuna, ci abbiamo vinto contro la Lazio”.
A proposito della salvezza della sua squadra Corini ha detto:
“Se il Palermo dovesse vincere le tre gare che mancano arriverebbe a 41 punti. Noi siamo in svantaggio coi rosanero per la classifica avulsa e quindi dobbiamo portare a casa ancora qualche punto. Proviamoci domani sera all’Olimpico. Sabato, contro il Cagliari, è stato fatto un passo importante, che ci avvicina sempre di più al nostro traguardo. I risultati di ieri sono un’altra testimonianza della difficoltà di questo campionato. Come dico sempre, non ci dobbiamo dimenticare della dimensione del Chievo. Per noi la salvezza è vitale”.

Ultime sulle Formazioni:
Per quanto riguarda le formazioni ci sono alcuni dubbi per Andreazzoli che dovrebbe schierare la Roma con un 3-4-1-2.
In porta c’è Lobont nonostante la frattura al setto nasale contro la Fiorentina.
In difesa ci saranno Piris, Burdisso e Castan.
A centrocampo De Rossi e Bradley centrali con Torosidis a destra e Marquinho a sinistra.
In attacco Francesco Totti dovrebbe giocare alle spalle di Destro e Osvaldo.

Corini ha diversi problemi di formazione ed è in emergenza in attacco con Rigoni squalificato e Paloschi e Pellissier infortunati.
Corini manderà in campo un Chievo molto coperto con un 5-3-2 che punterà ad agire in contropiede sfruttando la velocità di Thereau e Samassa in attacco.

Queste le Probabili Formazioni di Roma-Chievo in campo alle 20:45 all’Olimpico:

ROMA (3-4-1-2): Lobont; Piris, Burdisso, Castan; Torosidis; De Rossi, Bradley, Marquinho; Totti; Destro, Osvaldo.
A disposizione: Goicoechea, Svedkauskas, Marquinhos, Romagnoli, Dodò, Pjanic, Taddei, Perrotta, Tachtsidis, Lopez, Lamela, Florenzi.
All.: Andreazzoli

CHIEVO (5-3-2): Puggioni, Sardo, Andreolli, Dainelli, Cesar, Jokic, Cofie, Guana, Hetemaj, Thereau, Samassa.
A disposizione: Ujkani, Squizzi, Frey, Sampirisi, Jokic, Papp, Farkas, Guana, Luciano, Vacek, Stoian.
All.: Corini.

Lascia un commento: