Champions League Sorteggio Juventus Quarti Finale Diretta Streaming

champions-league-sorteggio-quarti

Questa mattina alle 12:00 all’House of European Football di Nyon si svolgerà il sorteggio dei quarti di finale di Champions League 2013 ed a seguire gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Europa League.

In Italia c’è grande attesa per i tifosi della Juventus, unica squadra italiana ai quarti, di conoscere il prossimo avversario dei quarti di finale.
Il sorteggio sarà trasmesso in diretta tv su Sky sport 1 ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale dell’Uefa a partire dalle 12:00.

Le otto squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League sono: Juventus, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, PSG, Borussia Dortmund, Galatasaray e Malaga.

La Juve vorrebbe evitare su tutti il Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.
Più abbordabili sicuramente per i bianconeri Malaga, Galatasaray e Borussia Dortmund.

Il sorteggio per i quarti di finale di Champions League è libero da ogni preclusione e quindi si potranno trovare di fronte squadre della stessa nazione ad esempio le 2 tedesche (Bayern e Borussia) o le 2 spagnole (Barcellona e Real Madrid) e anche il fattore campo sarà sorteggiato in maniera del tutto casuale.

La grande novità è che domani 15 marzo si svolgeranno solo gli accoppiamenti per i quarti mentre per le semifinali si svolgerà un altra cerimonia di sorteggio dopo che si sapranno i nomi delle 4 squadre semifinaliste.
Quindi non si formerà più un tabellone prestabilito a priori come succedeva negli anni passati che permetteva anche di prevedere le possibili o probabili finaliste.

La finale di Champions League 2013 si giocherà a Wembley sabato 25 maggio e quel che è sicuro è che quest’anno non ci sarà una squadra inglese a giocarsela.

Siti internet esteri per guardare il sorteggio dei quarti di finale di Champions League in diretta Streaming Gratis:

– http://livetv.ru/it/
– http://www.rojadirecta.me/
– http://atdhe.eu/soccer

Lascia un commento: