Celtic Glasgow Juventus Diretta Streaming Gratis

celtic-juventus-diretta-streaming

Alle 20:45 la Juventus di Antonio Conte scende in campo in Scozia a Glasgow contro il Celtic per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Per Antonio Conte che era stato squalificato quest’estate per la vicenda calcio-scommesse è la prima volta in panchina in Champions League in questa stagione.

Conte dovrebbe aver sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo stasera e dovrebbe schierare la Juve con Buffon in porta, difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Caceres.
A centrocampo dovrebbero giocare Pirlo in regia con Lichstneiner, Vidal, Marchisio e Peluso. In attacco sicuro del posto e Vucinic ed il dubbio è tra Giovinco e Matri.

Conte parte prevenuto e mette in guardia i suoi dall’atmosfera che troveranno al Celtic Park:”In casa il Celtic l’ha fatta da padrone e lo stadio da 60.000 è l’uomo in più. E poi se batti il Barcellona e perdi solo all’ultimo secondo al Camp Nou, vuol dire che hai dei valori.
E in campionato non hanno rivali. La nostra priorità quest’anno è di dare continuità a quanto fatto lo scorso anno, soprattutto in Italia.
La Champions è un sogno da accarezzare, partita per partita. Adesso il nostro sogno è di superare gli ottavi. Siamo un outsider ma non vogliamo neppure porci limiti. Di sicuro, otterremo quello che ci saremo meritati”.

Buffon invece non ha paura dell’atmosfera che troverà allo stadio e dei tifosi e dice: “Qui ci ho giocato due o tre volte, con il parma e con la Juve e so che l’ambiente è british. Ma il pubblico può incitare una squadra fino a un certo punto, perché non mi ricordo di uno spettatore che abbia segnato un gol: spero che non sia la prima volta stavolta». La ricetta è già pronta: «Non dovremo far prendere loro troppo entusiasmo, ma di campi caldi ne abbiamo già calcati, dal Galatasary al Fenerbache: però il pubblico non basta per segnare”.

Neil Lennon allenatore del Celtic Glasgow, dopo aver battuto in casa il Barcellona in casa in questa edizione di Champions League, crede nella possibile impresa dei suoi stasera e dice: “Adesso siamo tornati tra i migliori d’Europa e già questo è motivo di grandissima soddisfazione. La Juventus è ovviamente favorita ma sarebbe sbagliato sottovalutarci perché abbiamo dimostrato in questa edizione di saper giocare un buon calcio”.

La Juventus va a giocare in Scozia contro il Celtic per la terza volta e finora è uscita sempre sconfitta negli altri 2 precedenti: 1 a 0 nella coppa campioni 1981/82 e 4 a 3 nella Champions League 2001/02.
I bianconeri però non vengono sconfitti in una partita di coppa europea del 18 marzo 2010 quando in Europa League vennero sconfitti in casa 4 a 1 dal Fulham.
Nelle successive 16 partite giocate la Juve ha ottenuto 7 vittorie e 9 pareggi.

Queste le probabili formazioni in campo al Celtic Park di Glasgow alle 20:45:

CELTIC (3-5-2) 1 Forster, 23 Lustig, 6 Wilson, 21 Mulgrew, 2 Matthews, 8 Brown, 67 Wanyama, 16 Ledley, 15 Commons, 9 Samaras, 88 Hooper. A disposizione: 24 Zaluska, 3 Izaguirre, 4 Ambrose, 25 Rogne, 32 Watt, 33 Kayal, 11 Nouioui. All.: Neil Lennon.

JUVENTUS (3-5-2) 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 4 Caceres, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 22 Asamoah, 32 Matri, 9 Vucinic. A disposizione: 30 Storari, 12 Giovinco, 13 Peluso, 6 Pogba, 18 Anelka, 20 Padoin, 33 Isla. All.: Antonio Conte.

Arbitro: Alberto Undiano Mallenco

Come guardare Celtic Glasgow – Juventus in DIRETTA TV / LIVE STREAMING:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201) – Sky Calcio 1 HD (Canale 251)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio
Inoltre gli abbonati Sky o Mediaset Premium potranno guardare la partita in diretta streaming su tablet, smartphone o pc grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Siti internet esteri per guardare Celtic Juventus in Diretta Streaming Gratis:

– http://livetv.ru/it/
– http://www.rojadirecta.me/
– http://atdhe.eu/soccer

Lascia un commento: