Fiorentina Napoli Diretta Streaming Live

fiorentina-napoli-streaming

Alle 12:30 nell’anticipo domenicale della 21° Giornata di Serie A va di scena all’Artemio Franchi di Firenze un match di lusso che vede di fronte la Fiorentina di Montella contro il Napoli di Mazzarri.

Le 2 squadre arrivano a questa partita con stati d’animo opposti.
I viola vengono da 3 sconfitte consecutive (2 in campionato e 3 giorni fa in Coppa Italia contro la Roma).
Il Napoli invece viene da 3 vittorie consecutive in campionato ed in più gli sono stati restituiti i 2 punti di penalizzazione dalla Corte Federale.
Grazie a questi 11 punti delle ultime settimane il Napoli si ritrova al terzo posto con 42 punti e con una vittoria resterebbe in scia alla Juve a -3.
La Fiorentina invece con le ultime prestazioni è precipitata a -7 dal Napoli e dal terzo posto che vale la Champions e con una vittoria oggi potrebbe accorciare a -4.

All’andata al San Paolo finì 2 a 1 per il Napoli ma oggi ci aspettiamo una Fiorentina arrembante che vuole riscattare sia la sconfitta dell’andata che le ultime prestazioni negative.
Anche se i viola oggi hanno il rischio di sentire nelle gambe i 120 minuti giocati mercoledì in Coppa Italia contro la Roma mentre il Napoli che non ha giocato in settimana dovrebbe arrivare più fresco a questa partita.

Per quanto riguarda i giocatori in campo Montella deve rinunciare ancora a David Pizarro mentre rientra Roncaglia.
In attacco ci sarà la coppia titolare formata da Jovetic e Luca Toni.

Nal Napoli Mazzarri ritrova Cannavaro, dopo l’annullamento della squalifica di sei mesi, ma dovrebbe restare in panchina ed essergli preferito Britos almeno per oggi.
In attacco per il Napoli il tandem formato da Cavani e Pandev supportati da Hamsik.

Queste le probabili formazioni in campo al Franchi alle 12:30

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Roncaglia, Gonzalo, Savic; Cuadrado, Romulo, Borja Valero, Aquilani, Pasqual; Jovetic, Toni. A disposizione: Viviano, Lupatelli, Tomovic, Capezzi, Camporese, Llama, Migliaccio, Fernandez, Seferovic, Ljajic. All. Montella
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Cannavaro, Uvini, Fernandez, Donadel, Dzemaili, Mesto, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All. Mazzarri
ARBITRO: Bergonzi (Di Fiore-Marzaloni, Iv: Maggiani, Add1: Valeri, Add2: Giannoccaro)

FIORENTINA NAPOLI DIRETTA TV / LIVE STREAMING

Satellite: Sky Super Calcio HD (Canale 205); Sky Calcio 1 HD (Canale 251)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio (Canale 370)
Inoltre gli abbonati Sky o Mediaset possono seguire la partita Fiorentina Napoli in diretta Streaming Live su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Siti internet esteri per guardare Fiorentina Napoli in diretta Streaming Live:

- http://livetv.ru/it/
- http://www.rojadirecta.me/
- http://atdhe.eu/soccer

Lascia un commento: