Inter Atalanta Diretta Streaming Gratis ore 20:45 Serie A

Alle 20:45 per il posticipo della 31° Giornata di Serie A l’Inter di Stramaccioni affronta a San Siro l’Atalanta.

I nerazzurri milanesi con 50 punti in classifica in caso di vittoria possono sorpassare la Fiorentina al quarto posto portandosi a 53 punti a soli 4 punti di distacco dal Milan terzo.
L’Atalanta è quintultima con 34 punti e con 6 di vantaggio sul terzetto di squadre terzultime composto da Palermo, Genoa e Siena.

Ecco come guardare la partita INTER ATALANTA in DIRETTA TV / LVE STREAMING:

Diretta Tv sul Satellite: Sky Calcio 1 HD Canale 251, Sky SuperCalcio Hd canale 205.
La telecronaca Sky è di Federico Zancan con Commento tecnico di Daniele Adani.
A Bordocampo ci sono gli inviati Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Matteo Barzaghi.

Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2
Telecronaca Premium Calcio di Bruno Longhi e Commento di Roberto Cravero.
Inviati a Bordocampo Alessio Conti e Marco Barzaghi.

Gli abbonati Sky o Mediaset premium che non possono guardare la partita in tv potranno vedere INTER – ATALANTA in diretta streaming Live servendosi di una connessione a internet con tablet, smartphone o PC grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti e dove è possibile vedere la partita INTER ATALANTA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti a San Siro sono nettamente a favore dei nerazzurri padroni di casa: in 59 incontri sono state 42 le vittorie dell’Inter.
A novembre scorso nella partita di andata giocata a Bergamo l’Atalanta si era imposta sull’Inter con un sorprendente 3 a 2.

L’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni in conferenza stampa pre partita ha dichiarato:
“Non ci arrenderemo alla sfortuna: la squadra è solida e sono questi i momenti in cui sappiamo rispondere alla grande. Lo stop di Palacio è un brutto colpo, ma non possiamo fermarci. Rocchi si sta allenando bene e sta trovando la forma migliore. A questa partita ci arriviamo con grande voglia e grande rabbia. Siamo carichi. Siamo consapevoli che, per superare momenti di difficoltà come questi, dobbiamo dare ciascuno un po’ di più”.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuomo:
“L’Inter è una delle squadre più importanti del nostro campionato. Al di là delle assenze sono molto forti. Hanno giocatori di grande personalità e temperamento e raramente falliscono una partita. Per noi sarà una gara di grande sacrificio. Andremo a San Siro con rispetto e umiltà”.

Per quanto riguarda le formazioni la lista degli infortunati nell’Inter è sempre più lunga e si è aggiunto anche Rodrigo Palacio.
Stramaccioni ha il reparto offensivo a dir poco decimato con gli unici attaccanti a disposizione che sono Cassano e Rocchi.
MAncano anche Chivu e Stankovic non convocati e Gargano squalificato.
Al centro della difesa dovrebbe rientrare Samuel.

Nell’Atalanta Colantuomo dovrà fare a meno di Consigli e Lucchini squalificati.
In attacco dovrebbe giocare l’ex Livaja.

Queste le probabili formazioni in campo alle 20:45 a San Siro:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Kovacic, Pereira; Guarin; Rocchi, Cassano.
A disposizione in panchina: Carrizo, Belec, Schelotto, Silvestre, Jonathan, Kuzmanovic, Alvarez, Pasa, Benassi, Colombi.
Allenatore: Stramaccioni.

Atalanta (4-4-2): Frezzolini; Raimondi, Stendardo, Canini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Livaja, Denis.
A disposizione in panchina: Polito, Contini, Ferri, Brivio, Scaloni, Cazzola, Carmona, Radovanovic, Troisi, Brienza, De Luca, Parra.
Allenatore: Colantuono.

Arbitro: Andrea Gervasoni (Mantova), assistito dai collaboratori L. Maggiani e F. De Luca. Quarto uomo: M. Barbirati.

INTER – ATALANTA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky SuperCalcio canale 205 (satellite), Sky Calcio 1 canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).