Berlusconi stasera da Santoro a Servizio Pubblico su La7

L’ex premier Silvio Berlusconi sarà ospite stasera della trasmissione Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7.

Mi consenta” è il titolo della decima puntata, che avrà inizio questa sera su La7 alle ore 21.10, con  l’ospite senza dubbio più atteso: Silvio Berlusconi.

Il motivo ovviamente è il “contrastato” rapporto che lega Santoro e Berlusconi.

Infatti dopo tanti anni di litigi, di editti bulgari, di esili e “chi più ne ha, più ne metta“, Berlusconi ci ha ripensato ed ha accettato l’invito per partecipare al programma politico-televisivo più seguito in Italia.

Il dubbio sulla presenza dell’ex premier comunque ancora aleggia nell’aria,  nonostante le conferme arrivate dalla pagina facebook del programma di Santoro.

La curiosità è comunque davvero molta: come si comporterà Silvio Berlusconi stasera in studio? E proprio sulla questione si sono messi in moto anche i bookmaker inglesi.

Infatti è considerato molto probabile che Berlusconi lasci lo studio prima della fine della trasmissione: questa ipotesi viene pagata dagli allibratori a quota 5.00.

Secondo i book, siccome l’ex premier ha già mostrato segni di “irrequietezza” nei contraddittori con Massimo Giletti e Lilly Gruber, di fronte alle domande di Santoro potrebbe vacillare e scegliere opportunamente la “via della fuga”.

Invece l’ipotesi che Berlusconi rimanga fino alla fine della trasmissione, reggendo il confronto con il suo “rivale”, tuttavia, rimane quella più probabile: Stanleybet paga infatti a 1.12 l’eventualità che l’ex premier rimanga fino alla fine della puntata e non lasci anticipatamente “l’Arena”.